domenica 9 ottobre 2016

#PMA2 - Quella piccola euforia prima di partire

Mi sembra ieri Giugno....
Si Giugno quando quel negativo mi fece conoscere quella presenza che oramai difficilmente mi lascia. L'Ansia.
Ed invece eccomi qui.
Sabato mattina  ho fatto un tampone, causa fastidi vari che ho e che vorrei controllare in vista proprio della PMA2. L'ostetrica sempre gentile e carina mi ha detto che il ciclo sta per arrivare, si le ho detto, Giovedì dovrebbe arrivare...Lei mi fa...penso anche prima... Bene faccio io.
Esco. Mi Fermo e dico: Devo correre a prendere tutte le medicine per forza!!!
Fortuna che Mercoledì mi sono fatta 2 ore dal dottore per farmi fare tutte le impegnative!
Quindi ieri mattina vado in Farmacia. Ho deciso di rifornirmi da un altra farmacia rispetto la solita dove vado. Non so forse per scaramanzia...
Vado... le do una parte delle impegnative, quelle riguardanti i medicinali della stimolazione, poi cerco tutto il resto nella borsa, ma non le trovo. PANICO. Quindi ordino solo i medicinali della stimolazione che arriveranno domani...e subito a casa a cercare le altre impegnative che non trovavo. 

Naturalmente nel tragitto dalla farmacia a casa ho pensato di tutto! 
Vi elenco qualche pensiero.... 
1)Sicuro mi arriverà il ciclo domani e non ho le medicine, quindi dovrò saltare un mese e dovrò rifare la  Mepi
2)Ho perso tutte le impegnative in ufficio e ora tutti sanno della stimolazione
3)Ho perso le impegnative dall'estetista e anche loro ora sanno della stimolazione
Varie ed eventuali....

Le impegnative erano al sicuro nella cartellina, a casa...

Riparto altra farmacia e prendo quello che manca....
Ieri è stata una giornata strana una giornata Semi/No. 
Una gionata ne si ne no....La giornata tipica Pre-Ciclo.

Oggi sto un po' meglio....grazie alla domenica mattina con sveglia calma e coccole con Mac, passeggiatina rigenerativa con colazione al Bar...pomeriggio rilassante con mamma.

Le sento sono nell'aria.

...E quindi eccomi qui con quella a sensazione di piccola euforia prima di partire...

Anche se la mia è una Ripartenza

Domani ANALISI.

                          






2 commenti:

  1. ehi ciao! sono belli i nuovi inizi e la grinta che sento nelle tue parole serve tutta per questo percorso ad ostacoli...
    l'ansia e il panico sono due brutte bestie ma tu ricordati che hai il potere di farle stare in un angolino!
    come sarà questo nuovo tentativo? che protocollo userai?
    io sono al 2pt....teniamoci compagnia!
    un abraccio da cicogncisei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey! Bene sono contenta che sei andata avanti! Aspettavo tue nuove! Inizio stasera con la stimolazione 200 meropur e 75 fostimon. Si teniamoci compagnia (◡‿◡✿)

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!