martedì 25 ottobre 2016

#PMA2 - 29 Ottobre Transfer

Oggi tremavo....come squillava il telefono saltavo....ongi volta una fitta alla pancia....pensavo mi chiamassero prima.
Ho dovuto aspettare fino al primo pomeriggio.
Chiamo.
Mi dicono: Signora l' aspettiamo Sabato 29 Ottobre per il Transfer. Non le posso dire nulla di più, ci risentiamo il giorno precedente per l'orario.

Non so quanti embrioncini si sono formati, ma nonostante tutto sono al settimo cielo!!!

Nell'ultimo pickup non eravamo riusciti ad arrivare alla Blasto.

Sono troppo felice, mi incrocio tutta sperando che le piccoline facciamo il loro lavoro e che si moltiplichino il più possibile.

Non ero pronta in realtà una parte di me si aspettava di sentire: Ok signora ci risentiamo il prossimo mese per programmare il Transfer. Lo so che poi ci sarei rimasta male, perché fondamentalmente questa volta mi sento bene, non ho le coliche dell'ultima volta! Non poteva andare meglio!

Quindi ora cerco di riempirmi d'amore per accogliere la piccola o le piccole stelline che mi aspettano.




Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!