lunedì 24 ottobre 2016

#PMA2 - PickUp ....e 11 Fù! - Updated!

Tutto bene.
Ancora un po' dolorante ma super felice!
11 ovetti!
Rispetto al primo pickup è andata super bene!
Ora attendiamo il responso di domani.
Rimaniamo tutti incrociati!!!
Magari domani Vi racconto qualcosina di più ora sono abbastanza rencoglio!

Buona notte!

Update...
Provo a raccontare un po' come è andata...
Partenza presto....considerate che avevo mangiato l'ultima volta lasera prima alle 20, una pizza margherita...poi ho bevuto una tisana prima di andare a letto e niente più...
Durante il viaggio niente fame ne sete.... arriviamo una mezzoretta prima (avevo appuntamento alle 11), ci avviciniamo alla reception...e leggo il mio nome con scritto 12,30. Bene minimo dobbiamo aspettare 1 ora e mezzo....
Ci chiamano per prendere tutte le analisi che avevo fatto (fortuna che avevo ricontrollato le prime analisi che avevamo fatto, una mancava e l'avevo rifatta appena una settimana fa!).
Ci sediamo con la santa pazienza in sala d'aspetto già sapevo che dovevo aspettare quindi ho messo l'anima in pace. Mac ha letto sempre, io ero più inquieta, soprattutto dopo che una coppia davanti a me si è messa a mangiare degli snack presi dal distributore e facevano un rumore fastidiosissimo con la carta (avete presente quello scricchiolio continuo???).
Niente mi sono alzata e ho fatto un giro....
Come previsto ci chiamano verso le 12,30.
Mac va subito a fare il suo dovere....non sono riuscita neanche a salutarlo perché qualche minuto dopo sono entrata nell'altra stanza quella che porta alla sala operatoria.
Mi spoglio...ormai sono una veterana...chiedo se posso lasciare almeno la canottiera e mi dicono di si... Entro faccio subito il colloquio con l'anestesista, sempre molto tranquilla e simpatica...le dico che sono quella che si caga sotto degli aghi...e lei mi dice...fossi l'unica! Le spiego dei problemi intestinali che avevo avuto nell'ultimo Pick e lei mi dice che non possiamo fare nulla, il mix anestesia/ormoni è letale per il mio intestino pigrissimo!
Ok 10 minuti dopo sono sul lettino....pronta aspettando l'anestesia...questa volta sono stata meno fortunata infatti, il primo buco non è andato bene e quindi mi hanno ributtato sull'avambraccio e mi hanno lasciato un mega ematoma... ma vabbè si fa! Nel mentre cantiamo... Ma ché ce frega ma che ce importa.... Davvero è!?
Mi addormento subito e mi risveglio sul lettino...parlicchio con una ragazza che ha fatto poco prima di me, stessa età 3 tentativo....
Dopo una mezzoretta mi fanno mettere seduta, parlo con la Dott G...mi dice ne abbiamo prelevati 11.
E' andata molto bene, siamo soddisfatti. Le spiego che avevamo parlato di aspettare un mese prima del Transfer...per riprendermi per bene...visto che l'ultimo PickUp ero stata male. Mi dice che ne parlerà con i Biologi e vaglieranno il da farsi.
Qualche minuto dopo e sono da Mac, ancora frastornata.
Mi racconta che dopo aver fatto il suo dovere, si è lavato le mani e il dispenser del sapone spruzza sui suoi pantaloni...nn sapeva che fare....sembrava che non aveva preso il barattolo 
Ripartiamo subito, mangiamo una pizza farcita a volo, ma quanto era cattiva????
E via a casa.
Domani sapremo il responso....

Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!