giovedì 13 ottobre 2016

#PMA2 - 2° PITSTOP - Inizio Stimolazione

Eccomi qua.
Lunedì abbiamo fatto le analisi.
Al solito mi hanno bucherellato più volte visto che non mi trovano mai le vene.
Fortuna che i controlli durante la stimolazione li faccio in un altro centro che però è a pagamento.
Ieri sono andata a fare l'elettrocardiogramma.
Così ho finito tutta la parte degli esami! Evvai!

Ieri è arrivato il ciclo, abbastanza puntuale sarebbe dovuto arrivare oggi.
E invece proprio oggi ho iniziato la stimolazione che prevede Deltacortene12,5 e iniziezioni di Meropour 200 e Fostimon 75.
Lunedì farò il controllo ecografico e il prelievo ematico.

Abbiamo aperto le Danze ragazze, da stasera si Balla!
Le prime 2 punturine sono andate, fortuna Mac che mi ha aiutata, io non ho il coraggio di bucarmi! 
Dovrei chiudere gli occhi! Ma se poi mi buco la mano??? 
Quindi non aggiungo altre ansie, Mac ormai è assunto!

Bene vi dico solo che, li per li nel momento delle punturine c'è solo paura e delirio , ma poi passa tutto e immagino di aver iniettato tanto tanto amore!  Spero funzioni!! 




2 commenti:

  1. ciao, come va? fatto controllo? susi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susi, sisi fatto e già domani faccio il secondo, tutto bene partiti a bomba, mi hanno anche diminuito il meropour! Vi aggiorno presto! (◡‿◡✿)

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!