mercoledì 19 ottobre 2016

#PMA2 - 3°/4° PITSTOP - Monitoraggio

...fino qua tutto bene...a parte una Domenica da dimenticare, svegliata con umore Nero che più Nero non si può, pianti continui...mi sembrava di essere tornata a 16 anni! Crisi pura!! Ho pensato fosse la stimolazione d'altra parte i due medicinali non li avevo mai provati, il Gonal F oltre a essere più facile da usare non mi aveva dato nessun problema, miss you Gonal F.

Comunque lunedì ho fatto il mio primo monitoraggio e analisi. Tutto Bene 8 follicoli a dx e 7 a sx. La dottoressa mi diminuisce un po' il Meropour. Bene.

Martedì vado a ritirare le analisi che avevo fatto una settimana fa. Le controllo manca qualcosa...nooooooooooo...... Inoltre ho le transaminasi alte...mannaggia mi succede ogni tanto.
Quindi oggi ho rifatto il secondo monitoraggio e analisi e colgo l'occasione per fare le analisi mancanti e le transaminasi e una bella eco all'addome per stare sicura.
Ritiro le analisi transaminasi si sono abbassate un pochettino e l'eco all'addome tutto bene!
Dal secondo monitoraggio i follicoli crescono,ma non sono aumentati di numero...La dottoressa mi diminuisce sia il Meropour che il Fostimon.
Spero stia andando bene...La Gine mi ha detto di si...ma non si sbilancia...
Ora aspettiamo Venerdì per il terzo monitoraggio che dovrò fare prestissimo in ospedale (la mia Gine fa il turno di notte e smonta alle 8!!!!) poi farò le analisi...spero di fare in tempo!.
Domani chiamo il centro...voglio mandare tutte le analisi che ho fatto per vedere se vanno bene o manca qualcosa...non ci capisco una mazza tra tutti questi Hbsab, Hbcab...a me sembra manca qualcosa ma al centro di analisi dicono di no... Bòòòòòòòòòòò

L'altra stimolazione ho fatto 4 monitoraggi poi ho fatto subito il pickup. Questa volta non mi rendo conto...saremo pronti prossima settimana??? 
Vabbè non ci penso... prossimo step, Monitoraggio di Venerdì.


1 commento:

  1. Dai dai sei in pista anche tu!!
    Gli sbalzi di umore credo proprio che siano normali data la quantità di ormoni che prendiamo e lo stress che ci portiamo dietro!
    Hai comunque un bel po' di follicoli, direi che sta procedendo bene!
    Facci sapere domani come va!
    Un abbraccio da cicognasei

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!