venerdì 21 ottobre 2016

#PMA 2 - 5° PitStop - Il Monitoraggio continua....

Sono partita prestissimo da casa questa mattina, per fare il monitoraggio, la mia Gine era di turno all'ospedale e doveva smontare alle 8, insomma alle 7,30 ero già sulla soglia del reparto pronta per il controllo. L'eco tutto bene, i follicoli crescono ben benino.
Subito dopo sono corsa al centro analisi (non faccio eco e analisi nello stesso centro, furba è?). 
Il mio dottore preferito trova subito la vene e fiùùùù è andata liscia anche oggi.
Una Bella colazione sostanziosa e vado subito dalla mia dottoressa a cambiare l'impegnativa della PMA che aveva sbagliato....fortuna che ho controllato!!!
Scrivo al centro, mi abbassano la terapia e mi chiedono di ripetere il monitoraggio domani.
Mamma mia! Ci stiamo avvicinando alla data X! ✌✌✌

Oggi una delle Pancette  di cui ho parlato in questo post Le Pance Intorno a me, in particolare Pancia2 ha partorito, è andato tutto benissimo e domani corro a trovarla.❤❤❤❤❤❤

Oggi mi sento bene, non parlo fisicamente, parlo psicologicamente.
Mi sento un fremito particolare, non vedo l'ora di fare il pick-up e vedere come è andata.
Non vedo l'ora di fare il transfer (so che se dovrò aspettare un mese sarà un mese lunghissimo)
La Paura c'è la vedo benissimo. 
Ma è in un angolino ogni tanto mi tocca, mi sfiora cerca di scuotermi, ma io tento di non farmi turbare. Cerca di farmi pensare, a se anche questa volta non ho prodotti dei buoni ovuli? Se anche questa volta avrò un negativo, che farò? Ci riproverò? Sempre nello stesso centro? 
Ogni tanto riesce a prendermi.....ma io la faccio scivolare. Almeno ci provo.

Ora sono  è così, lo so che poi nel momento clou in cui aprirò la busta mi cagherò sotto. 
Ma non posso fare il suo gioco.
Non posso farmi corrodere, perché tanto io non posso fare nulla.
Qui non sono io che decido.
E quindi?
Quindi farò il possibile, vivendola serenamente, puntando la freccia sul mio desiderio e basta.
Lo sò nn sarà facile ma non ho nulla da perdere.

Vi lascio con le parole di una canzone che ho sentito in macchina l'ultima volta che sono andata in clinica e che proprio oggi abbiamo nominato con il Dottor P.
Le parole mi hanno fatto riflettere davvero e le trovo Meravigliose!


....

Meraviglioso 
ma come non ti accorgi 
di quanto il mondo sia 
meraviglioso 
Meraviglioso 
perfino il tuo dolore 
potrà guarire poi 
meraviglioso 
Ma guarda intorno a te 
che doni ti hanno fatto: 
ti hanno inventato 
il mare eh! 
Tu dici non ho niente 
Ti sembra niente il sole! 
La vita 
l'amore 
Meraviglioso 
il bene di una donna 
che ama solo te 
meraviglioso 
La luce di un mattino 
l'abbraccio di un amico 
il viso di un bambino 
meraviglioso....

(Meraviglioso - Domenico Modugno)

Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!