mercoledì 1 marzo 2017

Toc Toc amiche Blogger ci siete?

La mia avventura di Blogger è iniziata questa estate dopo il mio primo negativo.
Mi sentivo malissimo, non mi riconoscevo più, mi sembrava di impazzire.
Poi ho iniziato a cercare qualcun'altra che stesse passando in un modo o nell'altro nel mondo della PMA. Non è stato facile, non sapevo da dove cominciare. 
Sono partita dal Blog di Eva e da li ho iniziato a leggere tutti i blog di ragazze che avevano scritto a lei.
Moltissime ragazze che seguo sono riuscite a coronare il loro sogno, e ogni tanto torno sul loro Blog anche se sono anni che non scrivono per leggere e farmi forza con le loro esperienze.

Mi piacerebbe trovare altre ragazze o Blog per confrontarci su quello che stiamo facendo. 

Conoscete una Community a riguardo? 
Mi sono resa conto che a differenza di qualche anno fa ci sono molti meno Blog che parlano di questi percorsi, o forse sono io che non riesco a trovarli!
Quindi che se conoscete o avete un Blog scrivetemi pure, sarò felice di passare da Voi e leggere la Vs esperienza!!

Non so come siete approdate al mio Blog, ma sarei curiosa di saperlo, se vi va di raccontarlo. 

Un abbraccio. Ele

8 commenti:

  1. Spero tanto che presto sarai dall'altra parte della barricata.....nel frattempo confrontati con altre cercatrici.. per me è stato un grosso sostegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dameffina e grazie per passare ogni tanto da me per un supporto lo apprezzo davvero tanto!! Un baciotto al tuo ometto! Sei una super mamma ne sono sicura!

      Elimina
  2. Ele, sono d'accordo con te! Io tutti quelli che ho trovato li ho messi nel blog roll, per cui puoi leggerli da lì.
    A me dispiace che non ci sia più il blog di Nina, perchè era davvero interessante. Lei ha coronato il suo sogno, e penso dia quella che ha lanciato questo "trend" dei blog di noi cercatrici.
    Ragazze, se ci siete battete un colpo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blog di Nina nn sono mai riuscita a leggerlo, in effetti mi dispiace!! Noi non demordiamo continuiamo!!! :)

      Elimina
  3. Ciao! Sai che tante volte ho fatto questo tuo pensiero?
    Anche io ho inserito "i siti che seguo" proprio per per mettere alle altre cercatrici di riuscire a scoprire altro blog.
    Quindi...so che già mi conoscete quindi non sono di grande aiuto ma comunque...ci sono!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ele, sono Lucy, sei passata dal mio blog e ora io passo dal tuo. Di blog ne sto trovando in giro ogni tanto, mentre le discussioni che trovo sui vari forum sono ormai abbastanza vecchie, quasi ormai non ci si voglia più confrontare su questi argomenti. Possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucy, grazie di essere passata, io di forum ne bazzico uno che è abbastanza frequentato (Periodo Fertile), se ti va passa di là :) li ci si confronta spesso. Io parlavo proprio di Blog quelli si fanno veramente fatica a trovare. :)

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!