sabato 31 dicembre 2016

Ultimo Post dell'anno e Buon 2017

Caro 2016 non sei stato proprio positivo, è proprio vero anno bisesto anno funesto.
Con noi non sei stato clemente, eppure avevo molto aspettative su di te.
Per primo la malattia di mio suocero, che purtroppo se ne è andato velocissimo a Settembre.
I 2 tentativi con la PMA, negativi entrambi.
Un estate piena di rabbia, passata a auto accusarmi di non essere riuscita ad avere la Pancia, ad invidiare le altre che invece c'erano riuscite senza sforzi. I pianti durante le sedute con Dottor P, quanti pianti. Pianti pieni di Paura e Dolore. I pianti per i 2 negativi.  
I dubbi, i pensieri che mi hanno attanagliato durante questi mesi, cercando di trovare una soluzione, cercando di convincermi che non abbiamo nulla di sbagliato, che siamo così e basta.
Purtroppo ancora non sono "guarita" ho ancora tanta paura, c'è ancora da lavorare.

Caro 2017 non voglio crearmi aspettative su di te. Spero solo che mi aiuterai a ritrovarmi. Non voglio tornare quella di prima. Quella che pensava che sarei rimasta subito incinta e che avrei avuto un bambino senza problemi. Vorrei solo ritrovare un po' di serenità e di tranquillità dentro di me. Vorrei non avere paura del futuro. 
Per il momento il 2 Gennaio si inizia la nuova avventura un bella pulizia intestinale.
La dieta è di 3 settimane, Niente Pasta (solo senza Glutine), niente lieviti, niente latticini e niente zuccheri e niente caffè! Sarà durissima ma ci devo riuscire. E' una piccolo regalo che mi faccio. Voglio ripulirmi ne ho bisogno!
Fra un paio di settimane andrò al nuovo centro, voglio sentire un altro parere su quello che abbiamo fatto e su come agirebbero loro. E' solo un colloquio conoscitivo niente di più. Poi quando mi sentirò pronta ripartirò, senza un termine, vedremo....

A me il 17 piace chissà cosa mi riserverà?

Buon Anno!






Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!