giovedì 1 dicembre 2016

Sono Ossigenata e in attesa delle malefiche!

Un veloce update.
Martedì mi chiamano dalla clinica, signora domani mattina si trovi alle 10 in clinica. Io: ma devo prendere l'antibiotico e buscopan 6 ore prima mi alzo all'alba per prenderlo? Clinica: e si signora, è anche bella l'alba ahahahaha. Io: abè si.
Dovevo rispondergli alle 4 è notte! Vabbè lasciamo stare.
Bene quindi sveglia alle 4 ho mangiato e preso tutto, rimessa a letto dormivegliato fino alle 6. Poi sveglia definitiva in preparazione.
Ho rischiato di non partire e di rimanere bloccata per strada, causa incidente e varie...ma ci siamo riusciti!!  Arriviamo precisi precisi. Speravo di entrare subito visto che ero a stomaco vuoto ma vi pare????
Cmq ero un po' preoccupata visto che avevo i classici piccotti da ovulazione e pensavo peggiorassero la situazione isteroscopia etc...
Entrata 2 ore dopo, mi spoglio, solita stanza, camice blu etc...
Mi posiziono, mi fanno subito test di ossigenazione. Non sentito nulla, mi hanno fatto un piccolo prelievo, giuro non sentito nulla. Poi subito l'isteroscopia perfetta.
Mi hanno detto che il ciclo come da programmi dovrebbe arrivare a breve. Hyuppi!!!
Quindi quasi probabilmente sarò una delle ultime che farà il transfer prima di Natale!!
Torno sotto da Mac che pazientemente aspettava, vado dalla dottoressa per le dimissioni. Questa volta ho domandato tutto quello che mi passava in mente.
Ho domandato se era normale che avevo avuto delle perdite dopo il 7 pt, e mi ha detto che non centra nulla, booooooo
Ho chiesto se l'istero era ok, mi ha detto di si.
L'unica nota negativa è che nonostante il test di ossigenazione è stato negativo, nel senso che il mio endometrio è ossigenato bene, mi hanno consigliato di fare comunque le 2 Harrot.
Una durante la terapia e una il giorno del Transfer.
E ora che is fa?
Si aspettano le malefiche!! E si per una volta le aspetto e spero vivamente che anticipino un po'!
Poi si torna dal polaretto per il criotransfer!! ❤❤

2 commenti:

  1. Ciao Ele, ogni tanto ti leggo, ti auguro tanta fortuna :)

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!