domenica 8 gennaio 2017

Primo post dell'anno e qualche aggiornamento

Allora prima di Natale abbiamo fatto l'eco alla tiroide io e Mac, tutto bene. Io tutto ok, lui ha controllato il nodulino che probabilmente si toglierà prossimamente.
Oggi ho sistemato un po' tutti i documenti e analisi che abbiamo fatto finora perché in settimana andiamo alla visita dall'alpino.  Sono curiosa di sapere quello che dice.
Il 2 Gennaio ho iniziato la dieta depurativa e la pulizia dell'intestino.
La dieta prevede, niente Glutine, niente Latticini, niente Lieviti, niente zuccheri, niente Caffè e Thè.
Direi che è dura fortuna che sono "solo" 3 settimane e una è già passata.
Mangio tanta rucola, zucca, passati di verdure di zucchine, bieta e cicoria, pesce e dei buonissimi Pancake (LI ADORO!) unica nota positiva cioccolata fondente (che a me non piace, ma che mangio lo stesso).
Mi manca principalmente il caffè  e la pizza 🍕!
Solitamente non andiamo a mangiare spesso fuori ma questo periodo andrei dappertutto proprio perché non posso...sono un caso disperato! 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Comunque forza e coraggio mancano ancora 2 settimane. a Bombazza!!!
Devo iniziare anche a fare qualche attività fisica ho la schiena a pezzi e ne sento proprio bisogno!
Intanto domani rinizio con lo Yoga, con il nuoto vediamo, magari me la prendo più comoda....
A sono anche in attesa delle malefiche che sono in arrivo e si fanno anche sentire!!!!! Negli ultimi 3 giorni sono stata intrattabile, non posso proprio dire di non soffrire della Sindrome Premestruale!!!


   

2 commenti:

  1. Che invidia >< Io non ho la minima forza di mettermi a dieta o di fare ginnastica (anche se ahimè dovrei).
    Tra l'altro mi sa che aspettiamo le malefiche nello stesso periodo (a me dovrebbero venire venerdì) e ho un male al seno che non ti dico, e anche io ho l'umore ballerino... uff :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anche io faccio una fatica nera!! Poi questa dieta è proprio drastica ma è rimasta solo 1 settimana poi vediamo cosa mi riserverà!! Le malefiche sono arrivate Mercoledì proprio il giorno della visita...puntualissime!!!

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!