lunedì 19 dicembre 2016

E che ve pareva? Nuovi Dubbi che incombono....

E che Ve pareva? Certo che sono arrivate, in ritardo ma sono arrivate.
Malefiche!
Nel frattempo non riuscendo a stare ferma sono andata da una Naturopata, era da un po' che volevo andare, ma una parte di me era sempre titubante e ora so perché.
L'idea era da un po' che l'avevo, una mia amica ha risolto diversi problemi principalmente intestinali. Io e mister Intestino non andiamo molto d'accordo. Un'altra, Pancia3 dice che grazie a lei è rimasta incinta. Io sinceramente appena  sentito tutto ciò avevo scoperto il mio primo negativo, non volevo crederci, possibile che lei con una semplice cura naturale ci è riuscita??? Non era possibile. E quindi ho sempre rimandato, un po' perché una Naturopata cosa poteva dirmi a me che mi ero riempita di tutto e di più...e un po' perché ci credevo nella PMA e non volevo che qualcuno poteva mettermi dei dubbi. Qualche giorno fa la mia amica mi dice che la sua Naturopata si sarebbe trasferita all'estero non potevo non andare. Non potevo perdere l'occasione. E quindi ci vado.
Le spiego tutti i miei "problemi" in primis l'intestino che fa i capricci, la tiroide, i 2 transfer andati male etc... Lei mi dice : Perché non sei venuta prima???? 
E io è non ero sicura blà blà blà
Lei mi dice che per prima cosa sistemeremo l'intestino, che l'intestino è importante anche per l'apparato genitale. L'intestino è il secondo cervello. Che i figli si fanno con la Pancia (cosa che mi dice sempre anche Dottor P). E di darmi la possibilità di provare in modo Naturale. Basta punture, punturine, provette, ecografie, transfer etc... Datti tempo 6 mesi, provaci. Lei dice che è riuscita con 2 ragazze con una situazione simile alla mia. 
Che vi dico? NON SO CHE FARE!!!
Una parte di me non vede l'ora di stoppare con la PMA. Lo so ho fatto solo 2 tentativi. Ma 2 tentativi che mi hanno sbarellato alla grande! Mi hanno fatto mettere in dubbio la mia vita, quello che facevo, quello che ero. Mi piacerebbe darmi una possibilità, rilassarmi un po', ritornare un po' alla normalità.
L'altra parte di me invece, ha paura di perdere tempo. Il tempo passa veloce e una anno in più è passato! Se penso che l'anno scorso di questo periodo, ancora non sapevo nulla di PMA e già ne ho fatte 2! Con Mac abbiamo deciso di andare comunque alla visita del nuovo centro. Infatti oggi ho fatto tutte le analisi che mi avevano richiesto. In settimana andremo anche a fare l'ecografia alla tiroide come richiesto dall'endocrinologa. E Mac farà tutte le analisi che ha richiesto sempre l'endocrinologa.  Quindi andiamo avanti.
Nel frattempo la Naturopata mi ha dato delle gocce contro lo stress, dei fiori australiani, male non fa.
Comunque tutto stoppata a dopo le feste...così ho il tempo di strafogarmi di torroni e panettoni! 


4 commenti:

  1. Ciao Ele....io penso che devi fare quello che ti senti di fare!!..capisco che hai fretta ma a volte anche una piccola pausa è rigenerante. Forse l'unica cosa andrei a prendere quell'ovetto congelato che è rimasto in clinica, in fondo non devi ripetere stimolazioni ne prelievo e quindi è anche meno stressante..poi chissà forse non avrai più bisogno di una pausa!!!;-)
    Capisco che sei stufa..aaa come ti capisco!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se nn mi capite Voi care?? In effetti è sempre nei miei pensieri...ma voglio crearli il migliore degli ambienti...per ora mi rigenero poi si vedrà :) Grazie ❤

      Elimina
  2. Ciao cara, purtroppo non so nulla di naturopatia perciò proprio non ti so consigliare... hai provato a guardare su internet, se trovi qualche informazione in merito a naturopatia/gravidanza? Mi rendo conto che di solito non è una buona idea, perché si trovano informazioni contrastanti, ma magari cernendo per bene i siti...
    Poi scusami ma non ricordo: quanti anni hai? Se ci pensi bene, in fondo, 6 mesi più o in meno non fanno tanta differenza secondo me...
    In ogni caso, fate bene anche ad andare all'altro centro.
    Forza e coraggio: i dubbi fan parte del nostro percorso, ma non fatevi scoraggiare!
    Un bacio, Manchisolotu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! nn mi sono documentata fino in fondo sula naturopatia devo dire che sono più informata sulla PMA, purtroppo a mie spese nel senso che anche quando ho iniziato questo percorso avevo preferito non fare ricerche approfondite ma buttarmi a capofitto e così è stato. Io ho 35 da poco compiuti :) per quanto riguarda i dubbi ormai sono convinta che non c'è nulla di giusto e nulla di sbagliato... la prendo così! Un abbraccione!!

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!