martedì 21 marzo 2017

#PMA3 - piccolo aggiornamento

Il centro ha chiamato questa mattina.
Se ne sono fecondati 3.
Ha risposto Mac al telefono io nn avevo coraggio.
Un piccolo passetto è stato fatto.
Ora dobbiamo aspettare fino a Sabato per sapere quello che proseguirà o no.
Prima di pranzo mi ha chiamato l'Alpino. Attendevo la sua chiamata, volevo confrontarmi.
Mi ha detto che purtroppo i soldatini di Mac non sono un gran che e che hanno fatto fatica a trovarne di buoni. Ora speriamo che visto che gli ovuli non erano male, si produca qualcosina di magico!
Ho anche chiesto riguardo al risultato della stimolazione.
Lui mi ha detto che non è stato un brutto risultato e alla mia affermazione guardi che la sua collega mi ha detto che forse ci siete andati un pò cauti, ha risposto che non la pensava così e che nel caso ne riparleremo perchè se tutto andrà bene è inutile.
Mi ha anche detto che secondo lui potrei andare su Sabato e fare il transfer, sempre se si formerà qualcosa. Che c'è un 30% di possibilità che l'endometrio si riprenda e quindi potrei andare su. Gli ho detto che  la sua collega mi aveva detto di sospendere la terapia, e lui mi ha detto che quello non era un problema che avrei potuto riprendere questa sera. Gli ho spiegato che sinceramente mi sentivo un pò giù fisicamente e che avevo ed ho un mega Herpes che da anni nn mi veniva sul labbro.
Lui mi ha detto di tener conto di questo perché il mio corpo per il momento ha altro a cui pensare e forse una gravidanza non è la priorità ed io invece voglio che sia la priorità.
Altra considerazione che ho fatto è stato quella che avrei dovuto fare una terapia con progesterone a bomba fino a sabato senza avere la sicurezza che avremmo Blastine o no.
E quindi ho deciso.
Qualsiasi sia il risultato, si passa al mese prossimo, al prossimo ciclo.
Devo essere al 100% e non posso permettermi di farmi prendere dalla fretta e sprecare quello che eventualmente per miracolo di Dio si dovesse creare.
Ora incrocini per noi!

2 commenti:

  1. Tesora, hai fatto la scelta giusta.
    E' dura aspettare, lo so! Ma sei arrivata fino a qui! Se facessi ora il transfer rischieresti che quello che mettono dentro potrebbe non attecchire. Invece in una situazione di serenità soprattutto fisica oltre che mentale, vedrai che andrò tutto bene.
    Forza Forza Forza!
    Mando tante energie positive a te e ai tuoi embrioncini.
    Un bacio

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!