sabato 5 novembre 2016

7 PT - Sentimenti Negativi e Positivi

Oggi è una settimana che Stellina  è con me...
E' stata una settimana intensa di ansia per il transfer e per il terremoto.
A momenti mi sento incintissima e a momenti vuotissima.
Ma questo mix di positività e negatività  si azzera? Quindi sono Neutra?
Cerco di non pensare ma non è facile, il mondo sembra ricordarmelo con qualsiasi cosa, una pubblicità, la radio, un discorso a lavoro....
Dottor P dice che è inutile che mi ripeta di non pensarci devo solo pensare al Presente. Quindi il compito di questa settimana è questo. Ma è difficilissimo! Se mettiamo poi che ho dei continui doloretti che mi ricordano sempre quello che ho fatto e che dovrò aspettare ancora una settimana per avere un responso. Oggi ho avuto anche una piccola perditina. Bò.
Lo so nn dovrei lamentarmi. L'attesa fa parte del gioco. La conosco questa attesa, è la stessa dell'altra volta, è la stessa che di questa estate, è la stessa del pre ciclo.
Ci conosciamo bene noi 2, ma ogni volta mi fa sempre soffrire un pò. Soffrire forse non è la parola giusta. La trovo esagerata, diciamo che l'attesa ora mi infastidisce. 
Mi sono preparata e tanto mentalmente durante questi mesi. Sapevo che non sarei arrivata prontissima e decisa come mi ero prefissata. Diciamo che ho vaccillato un po'. Ma ora sono qui.

L'obbiettivo è stato puntato e il prossimo PitStop è Sabato 12 Novembre, il giorno delle Beta.

Incrociamoci tutti!

Ah dimenticavo Pancia1 (ne parlavo qui Le Pance intorno a me) ha partorito, è nato un fiorellino bellissimo e dolcissimo.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!