martedì 4 aprile 2017

#PMA3 Malefiche arrivate!

Le Malefiche sono arrivate Sabato 1 Aprile! Che bel scherzetto è!?!
Bè le aspettavo così da potermi preparare per andare dalle mie lenticchine tra le Alpi.
E così Domenica 2 Aprile ho iniziato con la terapia, 3 Progynova al giorno e 2 Deltacortene per l'allergia.
Ho chiamato il centro che mi ha detto che dovrò fare eco di controllo il 13 Aprile.
E quindi per ora siamo in carreggiata più sbarellate che mai.
Infatti sembra che il nostro caro Progy sia alquanto dispettoso e lasci un senso di non so che nell'aria.
Lo definirei Scoglionamento Acuto. Si proprio così.

Ansia, Irritabilità e Fame Nera= IO 




2 commenti:

  1. Che bella data il 1 aprile!!! Per me è una data importante perché è stata la data della mia ultima mestruazione ..... prima di scoprire di essere incinta! Un bello scherzo del destino, spero tanto che ti porti fortuna anche s te!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dameffina!!! Lo spero anche io!! 😘😘😘

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!