sabato 15 aprile 2017

#PMA3 Abemus Data!

Pronto signora Eleonora....si.....sono C del centro...le dò la data del transfer va bene???
Certo!!!!!!
Allora il 20 si và dall'Alpino!
Alle 11,30 vescica piena.
Ho inziato la terapia con le mie amiche iniezioni di Prontogest...le mie chiappe mi odiano... e l'eparina in pancia.
Cerco di non pensarci...il famoso Qui e Ora.
Ieri ho sfornato 3 pizze di formaggio, biscotti e ciambellani a raffica. Cucinare mi scarica un pò. Musica e Cucina abbinamento perfetto!
Ho anche pianto con Mac. Uno dei quei pianti inconsolabili, pensando a troppo in là, al dopo.
Alle solite cose.
Giovedì ho fatto l'eco di controllo dell'endometrio, tutto bene. Endy si sta comportando come deve. Ho fatto la puntura di Gonasi (sta volta è andato tutto bene, ma mi tremavano le mani) e continuo con l'agopuntura.
Cerco di non pensarci troppo, quando mi accorgo devio il pensiero.
E' per questo che non aggiorno con costanza il blog. 
Cerco di vivere la mia vita....di riprenderla un pò...quest'ultimo anno ho vissuto a metà. 
Metà di me era malata, metà di me non ha vissuto appieno...spero di riuscire a riprendermi un pò.
Me lo devo.


2 commenti:

  1. Oddio, ma è tra 2 giorni! Che bello!!
    Forza Forza :D
    Io aspetto il ciclo, che dopo 4 giorni di pillola ancora non si fa vivo... speriamo che si muova!
    Mi incrocio per te <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Come è andato il transfer? Come stai?

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!