martedì 11 aprile 2017

#PMA3 - Sul binario niente di nuovo

Siamo in preparazione, ad oggi 10gg di terapia con Progynova....
Domani si aggiunge una pasticchetta in più e Giovedì si va al controllo di Endy...
Sensazioni tra alti e bassi, tra il negativismo cosmico del tipo, non riuscirò mai, sto già pensando al prossimo tentativo, dove? come e perchè.... e tra il come sarà se andrà tutto bene???? 
Non riesco a lasciarmi andare, a pensare positivo, ho paura di farmi male... ma ogni tanto la testa parte e mi trovo a sognare...😍
Ho iniziato l'agopuntura giusto per darmi una chance in più, anche se un pò tardi...ma meglio tardi che mai. Mi è piaciuta proprio non l'avevo mai fatta...
Quest'ultima settimana ho incontrato le 3 Ex Pancette e ora 3 bellissime bambine. Non so se avete letto il post Le pance intorno a me che avevo scritto l'anno scorso, nel periodo più buio, in cui non riuscivo a vedere nessuna pancia vicino a me. Vederle non mi da alcun fastidio, provo tenerezza per loro e sono davvero contenta poterle incontrare e vederle in carne ed ossa e non più nella panciotta.
Già con l'avvento della primavera si riniziano a vedere le pance che crescono...ma vi dico che per il momento tutto è sotto controllo!😄
Non voglio rovinarmi l'estate come l'anno passato. Non posso, non me lo merito!
Vi aggiorno presto sulla preparazione e speriamo di vedere presto l'Alpino!

2 commenti:

  1. Ciao ele!
    forza che ci sei quasi.
    Ti capisco riguardo la positività... io vado a periodi.
    Fino a qualche giorno fa ero positivissima, ora ho un po' di timore. Ho saputo che una persona che conosco è incinta dopo averci provato per soli 4 mesi, e nonostante sia felice per lei, quando ci penso mi domando perchè io debba fare i salti mortali per avere un figlio ;_;
    spero che anche io presto riesca a vedere le altre pance senz soffrire. Spero tanto tanto che questo sia il nostro anno <3
    tanti auguri per tutto. mi incrocio per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Blue!!! Lo spero davvero che sia il nostro anno!!!😚 Rapportarsi con le Pance non è facile... Il mio dottor P mi ha ha fatto fare un esercizio che mi è servito molto... Quando vedi una pancia invece di "invidiarla" prova a lanciargli segnali positivi, di augurargli ogni bene...e così ho fatto...ora quando le vedo mi viene automatico 😉 Tu quando parti per il Giappone????

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!