sabato 31 marzo 2018

Stasera Luna Piena...

Stasera ci sarà la Luna Piena...chissà se influirà su di noi??
Aspettiamo impazienti...
Non sono pienamente pronta...non sò perchè farei volentieri un'altra settimana con Gnocchetta in pancia. La pancia già mi manca prima di non averla più. Mi sento scema.
Mi sento come se la preferissi dentro di me che fuori... Sarò normale???
Sento tutte le altre mamme che non vedono l'ora di partorire un pò perchè non si muovono più...un pò perchè sono curiose di vedere i loro bimbi... e io?? Io vorrei un altra settimana con lei... probabilmente tutto questo perchè sto ancora bene e le altre mamme sono ormai a termine invece solo (per modo di dire) a 39 settimane.
Mi sento scema anche perchè sono 3 anni che la aspetto, che sognano di lei e adesso sento come se la perdessi... Mi sa che ci vorrebbe il Dottor P.....😄
Mac non vede l'ora...questi 2 giorni è stato sempre con me. Mi ha anche detto...ma visto che ci hanno detto che la 40sina settimana ti ricoverano...come funziona ti inducono il parto e se non funziona? E io...ultima spiaggia il cesareo...e lui...mi dispiacerebbe tantissimo non stare li con te....
E io avrei voluto piangere ma mi sono trattenuta. Gli ho solo detto dai speriamo di no...
Ora vi sto scrivendo.... con Gnocchetta che sguscia a tutto andare ...questi giorni si è mossa tanto...credo che lei invece non veda l'ora di nascere e abbracciare e baciare tutti. 
Oggi terzo monitoraggio...tutto nella norma...

Oltretutto adesso che ci penso...non mi rendo conto che forse settimana prossima a questa ora già la starò abbracciando....e io ancora non ci credo.



4 commenti:

  1. Io come te,uguale uguale! Chiedevo a mio msrito"ma la posso tenere qui fino alla sua laurea??". Insomma ci sta la paura dell'ignoto,un po'di ansia circa qualcosa che non sibconosce...
    Non sei affatto scema, sei solo emozionata!
    UmbabbUn abb grande
    Manchisolotu

    RispondiElimina
  2. Anch'io ero curiosissima di vederla, ma non avevo fretta che nascesse e poi non pensavo che mi sarebbe mancato così tanto averla nella pancia, che mi sarebbe mancata la pancia. Sì, ce l'avrai affianco a te, finalmente tra le braccia, ma ti mancherà sentirla nella pancia... Difficile da spiegare, chi l'ha provato sa di cosa si parla.
    Dai che manca poco poco, magari mentre ti rispondo Gnocchetta è già nata!

    RispondiElimina
  3. qualche novità ??' la luna piena ha influito e gnocchetta è nata??? aspetto notizie n bacione Ele

    https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Mi sento che è nata e che sei già perdutamente innamorata di lei! !!! :) :) :)

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!