venerdì 2 giugno 2017

Pensieri sparsi in fase premestruale...

Oggi va così...
Sono una decina di giorni che sento i doloretti pre-ciclo che mi tormentano. Mai successo.
Al massimo avevo doloretti una settimana prima, un giorno solo. Era il campanello di allarme.
Questa volta invece non è andata così e quindi, sarà perchè le parole dell'infermiere: E' ma voi continuate a provarci naturalmente è!....Sarà il piccolo miglioramento di Mac, la mia testa è partita in quarta. A volte mi odio tutte le volte che sento qualcosa di diverso, un doloretto, un crampetto, un pò di mal di schiena, pesantezza allo stomaco... io ci spero. 
Lo so che la speranza non è l'ultima ma a morire ma che palle!!!
Dico che palle perchè oltretutto io mi auto limito, non in tutto, non sono così malata ma mi rendo conto.
Mi capita che:
-Se sposto uno scatolone più pesante del solito, penso e se fossi incinta?
-Se mangio un pezzettino di salame fatto in casa....e se fossi incinta?
-Se bevo un Jin Lemon...
-Se ho il raffreddore, evito di prendere qualsiasi medicina...
-Se fumo una sigaretta con un amica...
-se se se se se.....
...se nonno aveva 3 palle era un flipper....

Sempre così ogni benedettissima volta.  Parto sempre con dei buoni propositi ma niente quando si avvicina l'arrivo delle malefiche...addio...i pensieri ripartono...
Sono un pò stufa, ecco volevo dirvelo.
Vorrei tanto vivere questi mesi di stanby nella maniera più rilassata possibile ma come si fa?
Per favore mandatemi un libretto di istruzioni!!!

Nel frattempo abbiamo avuto un piccolo aggiornamento. L'esito del papilloma virus del marito, che è negativo. Ora aspettiamo il più grande scoglio quello dei genetici. Purtroppo c'è ancora 1 mese.
Speriamo bene...

Ah e poi è arrivata l'estate...come non detto...pance ovunque!!! In effetti d'inverno sono coperte e non ci fai caso...ma al mare proprio non ne puoi fare meno....😓😓😓 Ma tranquille io continuo a mandare i  miei influssi positivi a tutte!! 

Ve l'ho detto... questi sono  pensieri sparsi di una che è in fase premestruale.




9 commenti:

  1. "Non pensarci". Se avessi una moneta per ogni volta che me lo hanno detto sarei ricchissima ora!
    Goditi l'estate, tuo marito, i mesi senza pma ma...se sentì qualcosa di strano è normale che i dubbi arrivino. Siamo umane!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda, io non so che c'ho, ma non ci sto pensando più. Questo è stato il primo mese in quasi 2 anni che ho fatto l'amore con mio marito senza capire se e quando ho ovulato. Ieri una mia amica che so per certo che NOn vuole figli, mi ha detto di essere in ritardo di una settimana e che test le consigliavo di prendere. sai cosa ho provato? Nulla! E mio maroto era preoccupato della mia reazione, ma io davvero, stavo benissimo.
    Purtroppo non ho una ricetta su come fare. Semplicemente è una cosa che si è sbloccata dentro di me. Potrei dirti di distrarti, di concentrarti su altro, ma la verità è che se nel nostro cervello non si innesca questo meccanisimo di "non me ne frega più nulla", la mente torna sempre a quello.
    Con questo non voglio dire che non penso più alla gravidanza, o al bambino che vorrei, ma ho raggiunto quello stato dove dico "se viene bene, sennò amen".
    Non lo so, forse ho accettato che può accadere ma anche no. Spero di continuare su questa strada.

    Ti auguro con tutto il cuore che tu ce la faccia, anche in modo naturale. E' una cosa molto positiva che tuo marito non abbia il papilloma e che lo spermiogramma sia migliorato. E' una bellissima notizia.
    Io mi incrocio per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blue ti invidio...io non ci sono arrivata è da 1 anno che ci provo... probabilmente per me ci vorrà più tempo!!! E continua così!!! Baci!!!

      Elimina
  3. Anche io ogni mese facevo esattamente la stessa cosa. ..e ti confesso che anche ora che in teoria non ci stiamo provando "attivamente" ma solo non facciamo niente per evitare una nuova gravidanza poi alla fine mi ritrovo a fare gli stessi pensieri. Io lo chiamo " il cervello della mamma": tu sei già mamma, ti stai solo preparando al momento in cui metterai tutto in pratica. ..e ti auguro che arrivi prestissimo! !!!!

    RispondiElimina
  4. Non so dove si trovi quel libretto di istruzioni, l'ho cercato per tanto tempo e lo cerco ancora ogni mese.
    Sarebbe bello poter spegnere quel settore del nostro cervello, avere il controllo di tutto!
    Siamo fatte di sogni e di speranze, è così per tutte, non sei sola!

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!