mercoledì 8 marzo 2017

Pronti, Partenza....Via! #PMA3

Allora eccomi qua, avrei voluto fare un post di mezzo per raccontarVi la preparazione.
Infatti per la prima volta ho fatto tutto per tempo!
Giovedì scorso abbiamo fatto le analisi infettologiche e ho preso i risultati Lunedì.
Le Medicine sono tutte pronte e ne ho le prove!! eccole qui!!
                                         


Va bene a parte questo...
Sono super contenta che la pillola sia finitaaaaaaa!!! C'è da festeggiare, proprio non la tolleravo più!!! E così eccomi qui,ieri sono arrivate e oggi si inizia!
L'Alpino ci aveva quasi preso, infatti nel piano che mi aveva mandato pensava che avrei iniziato domani. Li ho chiamati per farmi spiegare il tutto e dovrò fare la terapia fino a domenica e Lunedì eco e controllo dell'estradiolo.

E così poco fa ho fatto le prime 2 iniezioni... come sempre Mac mi ha fatto da infermiere e come sempre la prima volta è sempre un pò titubante... Il Gonal è sempre ingombrante ma facile, il Meropour è  leggero ma antipatico perchè mi fa sempre un pò male....

...e quindi il taglio del Nastro della #PMA3 è andato.... e io me so magnata anche una bella fetta di Torta Romantica che Mac mi ha preso! 😍😍😍😍😍



6 commenti:

  1. Buon inizio :D
    Tante energie positive per questo nuovo percorso ^__^
    andrà tutto per il meglio!

    RispondiElimina
  2. Una torta è un ottimo modo per iniziare!
    Incrocio forte!
    Manchisolotu

    RispondiElimina
  3. Sì, una torta è il modo migliore per iniziare questo percorso. E, fammi dire, un piccolo premio ogni tanto, durante il percorso ci sta anche meglio. Voglio dire, con tutto quello che subiamo in questi giorni e lo stress psicologico di una vita fatta di attese per avere delle risposte, un dolcino mi sembra il minimo!

    Un grande in bocca al lupo a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W il lupo!! Anche io la vedo così! Siamo Guerriere ma pur sempre umane!! :)

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!