lunedì 13 febbraio 2017

#PMA3 e così sia...

Ed eccomi qui.
Ciclo arrivato ieri e direi finalmente.
Si finalmente perché dopo aver fatto il test le Beta un paio di settimane fa... dopo aver fatto un test a casa, sabato mattina visto che ancora non si palesavano e sarebbero dovute arrivare martedì....tutti negativi, non vedevo l'ora che arrivassero così da poter iniziare e basta.
Come accordi oggi chiamo il centro, mi dicono che a breve mi invieranno il piano via email e che al prossimo ciclo si comincia, questo vuol dire la seconda settimana di Marzo inizierò la stimolazione.
Non vedo l'ora.
Questa volta a differenza dell'ultima non voglio avere tante  aspettative e soprattutto come abbiamo parlato con Dottor P vorrei cercare di fare tutto come se fosse la prima volta, con lo stesso stato d'animo. 
Un'impresa!!!

.....e così taglio del nastro per la #PMA3

4 commenti:

  1. Ciao Ele!
    mi spiace per la caduta! Ho letto solo ora :( Almeno non h arallentato la pma!
    Ti faccio un mega in bocca al lupo per la pma3.
    So che è difficile, ma cerca di stare serena e di essere positiva, come se fosse la prima. Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ogni volta ci chiediamo come sarà, ci diciamo come sarebbe opportuno affrontarla, abbiamo buoni propositi, belle o brutte sensazioni...
    Forse dobbiamo solo lasciarci andare e rassegnarci o semplicemente affidarci all'idea che non dipenderà da noi l'esito.
    Ti auguro di essere serena, di viverla come un dono. Hai tra le mani una possibilità ed è forse la cosa più bella che una donna pma possa avere.
    Un abbraccio, siamo con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta è diverso, ogni volta come dici tu ci dettiamo delle regole...per cercare rifarci meno male possibile...grazie per l'augurio lo spero anche io :) Un bacio!!

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!