sabato 18 febbraio 2017

Piano Terapeutico arrivato, ci prepariamo alla #PMA3

Vi ho scritto Lunedì e prontamente Martedì è arrivato il Piano Terapeutico via email, uno schemino tutto evidenziato (si vedono che sono Alpini!), con tutte le prescrizioni dei medicinali e analisi da fare prima del PickUp.
Per il momento quindi pillola e un altra pilollina per abbassare la prolattina visto che dall'ultima analisi era un po' altina. I primi di Marzo dovrò ricontrollarla con un altro prelievo. Ormai il dottore del centro analisi è mio amico. Io voglio solo lui! Dottor E infatti è un simpatico vecchietto con molta esperienza che solo in rari casi mi ha fatto male, se no, ha una mira fenomenale. Ho provato ad andare all'ospedale ma tutte le volte ho una fifa che mi capiti un tirocinante o un infermiera che incurante mi bucherella tutto il braccio fino a che io disperata non le chiedo con pietà di farmela sulla mano. Quindi già siamo "sfortunati" di nostro, me ne frego e vado dal mio amico!!
Ritornando a noi. Il Piano prevede 2 miei ex conoscenti  Meropur e Gonal e un Orgalutran di emergenza. Secondo i calcoli del centro inizierò il 9 Marzo giorno in più giorno in meno.
Dovrò richiamarli perché ci sono delle cose che non tornano, tipo il dottore mi aveva detto che mi avrebbe dato del deltacortene vista  la mia allergia primaverile e l'elenco delle analisi che dobbiamo fare non mi riportano, i e Mac abbiamo fatto i prelievi lo stesso giorno e quindi se li deve fare lui, li dovrò fare anche io e invece dalle prescrizioni non è così.
Appena mi sarà tutto chiaro mi armo di tanta pazienza e vado dal dottore di famiglia per prescrivere tutto così da potermi organizzare tra prelievi e medicinali e essere pronta per la seconda settimana di Marzo già armata di tutto il necessario.
Per il momento sto bene, come l'altra volta non vedo l'ora di iniziare, lo sò che il pensiero di punture e punturine non è proprio dei migliori ma visto che mi daranno l'occasione di realizzare il Nostro sogno, non mi spaventano per niente.
Quindi speriamo che questi giorni passino presto! Alla prossima!! 💆💆💆💆💆💆💆


Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!