domenica 26 febbraio 2017

Mannaggia alla Pillola, tra alti e bassi. Verso la #PMA3

Il 12 Febbraio è arrivato il ciclo, da quel giorno prendo la pillola, in particolare Minulet. 
Prima ho avuto un ciclo lunghissimo che poi è continuato con spotting fastidiosissimo.
Non è solo quello, purtroppo oltre alle perdite si aggiunge un pizzicore continuo e non faccio altro che lavarmi e cambiare il salvaslip. CHE PALLE!
La cara amica poi mi ha regalato qualche chilo e una voglia sfrenata di dolce e zero libido. Povero Mac!
Scusate ma non avendola mai presa non conoscevo questi effetti collaterali...
fortuna che la devo prendere solo per 1 mese! Neanche le 2 stimolazioni passate mi hanno fatto sentire così. 
Sarà l'attesa, sarà la paura, sarà lo stress del lavoro che in questo momento non è proprio dei migliori!

Questi ultimi giorni poi è ritornata a fare capolino la mia amica Ansia.
Che mi ricorda che tra poco si ricomincia e che potrebbe andar male di nuovo. CHE PALLE2!

Spero vivamente di poter ricominciare a nuotare un po' (è da ottobre che non vado) per scaricare un po' e purtroppo ho dovuto stoppare anche lo Yoga a causa della caviglia che ancora non è tornata al 100%. 

Entro la settimana devo anche andare dalla mia dottoressa per tutte le medicine del piano. Ho chiamato il centro e per il momento non devo prendere il Deltacortene. Fortuna però che mi sono accorta delle analisi, infatti le devo ripetere anche io. Ho dovuto insistere un po' con l'infermiera che diceva che le mie analisi erano datate Dicembre, aveva ragione ma a Dicembre avevo fatto le ormonali non le infettivologiche! Le ho detto sà ho già fatto 2 tentativi qualcosina ne so anche io :)

Insomma un momento un po' così...mi sa che è ora che torno a far visita al DottorP!







2 commenti:

  1. Forza Ele, un altro po' di pazienza!!
    Io martedì ho il nuovo incontro al centro, e sta volta spero di uscire col piano terapeutico e spero prescrivano pure a me la pillola perchè voglio pilotare il ciclo dopo il viaggio in Giappone, così da iniziare poi subito con la pma :D

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!