mercoledì 24 agosto 2016

Ferie Finite tra dispiacere e sollievo...

E domani di ricomincia, ebbene si le tante agognate ferie che aspettavo da un po' sono finite. Se avessi avuto il blog il 5 Agosto vi avrei scritto sicuramente FINALMENTE VADO IN FERIE! 
Non vedovo l'ora!

Ma poi, subito dopo mi sono resa conto che non stavo proprio bene come speravo...
Con Mac infatti avevamo deciso di non partire e visto che abito in una località sul mare, sarei andata in spiaggia tutti e giorni e tanto relax...
Ma come c'ho pensato??? 
Ma è possibile che tutte le Pance del mondo si fossero riversate proprio dove vado al mare io?
Bè inizialmente è stata davvero dura poi ragionando anche con il Dottor P... il mio "odio" verso tutte le pance si è davvero affievolita... Diciamo che le Pance che non conosco passano inosservate, le Pance conosciute un po' meno...
Poi settimana scorsa causa fase pre-ciclo/ciclo e incontri di Pance in particolare, sono andata in crisi mistica... Ansia a Palla!  Pensavo di non poter superare davvero quel periodo, ogni giorno una mega nuvola nera e un mostriciattolo erano sopra di me e non facevo altro che arrovellarmi con i soliti discorsi: Ci riuscirò? E se non ci riesco? Ma perché? Sarò Incinta? 
Oltretutto le malefiche sono arrivate con 2 gg di ritardo. Che Bastarde!
Vabbè...
Al mare sono comunque andata... ho divorato 2 libri in 2 settimane e...ora tutto è passato.
Nuvola Nera e Mostriciattolo se ritornate ora so come affrontarVi!
In poche parole:
Le ferie sono passate, al mare sono andata, relax veramente poco, pensieri veramente tanti!  
Che dire?
Si mi spiace che le ferie siano finite... ma tutto sommato non vedo l'ora di ricominciare a lavorare per pensare ancora meno a TE che ancora non ci sei.

Domani provo a richiamare il centro per prendere appuntamento per l'istero.
Il Viaggio continua...
Be Positive!


2 commenti:

  1. Ciao Ele... Ho letto i tuoi post e mi sono riconosciuta molto in te! Il mio primo negativo è stato devastante.. Cadevo in crisi ogni due minuti e la ripresa è stata davvero difficile!
    Non abbatterti riprova, il secondo tentativo sarà più semplice perché hai già un'esperienza alle spalle! Le emozioni non saranno nuove e vivrai il tutto con più tranquillità (almeno ci proverai) .. Non vedere nero da subito il primo giro come ha detto il tuo ginecologo è un rodaggio un po' per tutte. In bocca al lupo per il prossimo tentativo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara, me lo ripeto ogni giorno, non voglio assolutamente riprovare quelle bruttissime sensazioni! Mi piacerebbe tantissimo pulire la mia mente e vivere alla giornata anche se con l'ombra della PMA, che ho iniziato ad apprezzare perché in fondo, grazie a lei (forse) realizzerò il mio sogno! Intanto tanti auguri io continuo a seguirti :)

    RispondiElimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!