venerdì 19 agosto 2016

Il mio primo post...

Eccomi qua.... anche io con un Blog, con la speranza che scrivere, possa aiutarmi a sfogarmi nel Viaggio Verso Te, verso una Gravidanza, verso Nostro Figlio.
E' da poco che ho scoperto il mondo del Blog, o meglio i Blog si li conosco, di cucina,di viaggi ,di hobby... ma non sulla PMA .
Per caso navigando su facebook e poi su IN mi sono imbattuta sul bellissimo Blog di Eva il Frutto della Passione, per una settimana non ho fatto altro che leggere e rileggere la sua storia dall'adozione alla PMA fino all'ultimo problema con il Neo, che fortunatamente si è risolto nel meglio dei modi.
Da qui ho scoperto un mondo, non c'è solo lei ci sono tantissimi Blog che parlano dell'argomento, donne che si sfogano che si confrontano e si supportano a vicenda.
Naturalmente leggere tutte queste storie fa si che mi senta meno sola e meno diversa rispetto a tutto il mondo dei non Cercatori.
Comunque eccomi qua, sono Ele 34 anni cercatrice da 2 anni con il suo amato Mac, sposati da 3 anni ma insieme da 19 anni e alle spalle una PMA fallita.
Vi scrivo solo oggi dopo che avevo deciso di aspettare le Malefiche, perché naturalmente anche questo mese ci speravo, anzi ci speravo davvero tanto, ma eccomi qua.
Lunedì inizierò la preparazione per la nuova PMA prevista ad Ottobre.
Ci riaggiorniamo presto, e benvenute a chi vorrà commentare o solo leggere il mio Blog.


2 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti! Da quanto ho letto siamo più o meno nella stessa situazione quindi se ti va di consocere anche la mia storia passa a trovarmi...serve compagnia in questi mesi di attesa ( poche purtroppo non è "quell'Attesa lì"��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho letto il tuo blog prima di risponderti...si su per giù siamo nella stessa situazione, grazie davvero per aver commentato, ti seguirò sicuramente perché anche io penso che la compagnia e la condivisione siano ottime alleate per questi periodi! :)

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!