lunedì 14 novembre 2016

Solo Conferme niente di più

Sabato ho fatto le Beta. Naturalmente Negative.
Si c'era una minima minima speranza, ma come dice una mia amica noi nn siamo per i miracoli!! 
Non posso che darle ragione. 
Il Sabato è andato avanti con l'ombra del negativo, non ho pianto. Ho chiamato il centro, non vedevo l'ora! Mi hanno detto di richiamare tra 15gg. Che palle. Non sono riuscita a chiedere nulla. Volevo sapere quanto tempo dovevo aspettare per andare a riprendere il mio polaretto che è solo soletto al freddo laggiù, ma niente. Che nervoso. In settimana li richiamo sperando che non mi risponda la solita antipatica. Il centro dove vado io sotto questo aspetto pecca molto. Non è possibile che debba confermare il mio negativo alla segretaria che non ti da la possibilità di confrontarti con qualcun'altro che ti possa spiegare qualcosa. Lo trovo ingiusto. Non hanno tatto secondo me.
Detto questo, indovinate un po' , Sabato sera a cena con amici mi hanno giustamente informata che una coppia di conoscenti sono incinti. Ma perché no?? Ma tutte le volta che io ho un negativo, c'è qualcuno che ha voglia di fare coming out??? Ma è possibile. Naturalmente l'ho presa a ridere.... Che altro devo fare?
Domenica è stata un po' così, svegliata male, mi mancava qualcosa, non so cosa, una sensazione bruttissima, non volevo uscire ne alzarmi, mamma mia depression!!!!!! Ho pianto con Mac che mi ha abbracciato e consolato, fortuna lui. Fortunatamente mi sono ripresa, ma che palle queste Domeniche di pianto mi hanno stufato!
Come sto?
Non lo so, vado avanti, sono sicura che questa settimana sarà sempre segnata da questo segno meno, ma poi il tempo come l'altra volta aiuterà la ripresa.
Sinceramente non vedo l'ora di ricominciare. L'attesa come sempre è la cosa più brutta. La mia amica giustamente mi dice di non affrettarmi di dare tempo al mio corpo di riprendersi, ma come fai quando vuoi una cosa più di te? A volte ci penso.
Spesso mi sembra di andare avanti senza pensare, come se fosse l'istinto a comandare, come se non ne posso fare a meno.  A volte invece mi sembra di scervellarmi, cerco di ragionare, ho fatto abbastanza, potevo fare altro, ho sbagliato qua, ho sbagliato là.... Ne ho parlato con Dottor P. Venerdì abbiamo fatto una seduta molto impegnativa, ci sarà da lavorare non è facile.
E' normale che mi auto accusi. La Blasto era Top Quality perché non ha attecchito. Ho fatto il graffio, ho fatto la flebo, ho fatto tutto ma allora sono io?? E' colpa mia?
Ecco quella parte, la signorina Rottermeier in me, se lo domanda spesso, e mi accusa di non fare abbastanza. Quella parte la la devo convincere a farsi meno seghe mentali. E' un lavorone. Ma c'è da farlo.
Ora sono in attesa delle malefiche che non sono ancora arrivate, c'è solo qualche traccia...Glie pozzino...
Solo una cosa, sto  pensando di cambiare Centro, quindi a breve sentirò un altro parere, abbiamo deciso di andare nello stesso centro dove è andata Pancia1, la mia amica che è riuscita grazie alla PMA ad avere il suo angioletto bello qualche settimana fà. E' un centro privato, quindi il costo è veramente alto, ma sinceramente per il momento non bado a questo. Voglio solo essere seguita e supportata da persone diverse da quelle ho incontrato finora. A sentire lei qui è tutto un altro mondo. Lo spero davvero, qualcuno che ti spieghi cosa vai a fare, qualcuno a cui fare delle domande senza tanti problemi. Naturalmente lei ne parla bene, perché lei ha in braccio il frutto di tutto ciò, non so che dire, non credo che il centro perfetto esista, ma tentar non nuoce, sicuramente un consulto lo farò.
Ragazzi non so se è l'instinto o la ragione o un mix delle due, poco conta l'importante che è quello che sentiamo io e Mac.



2 commenti:

  1. Mi rivedo nella mia ultima fivet...finita con un negativo. Il giorno dopo una delle mie più care amiche mi ha detto che era incinta...così, senza neanche cercarlo."The show must go on"...sempre e comunque anche se noi non siamo pronte. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto è sempre così, io non ci faccio più caso :) Grazie!

      Elimina

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!