domenica 4 dicembre 2016

La Chiave dei Desideri

Mia suocera oggi mi ha regalato una Chiave con sopra scritto "La Chiave Dei Desideri".
Sono sincera con voi, solitamente non mi piacciono regali di questo tipo, diciamo cose inutili da appendere per casa (anche perché casa mia è molto piccola). 
Ma questa volta l'ho apprezzato, ho pensato proprio al Nostro Desiderio, quello di poter finalmente diventare genitori.
E quindi mi è piaciuto. Naturalmente lei conosce il nostro percorso e penso proprio che l'intento era quello.
Questi giorni trascorrono un po' così con alti e bassi. Dei giorni sto bene dei giorni mi sento la persona più negativa del mondo. Siamo vicini al Natale e io sono innamorata del Natale.
Quest'anno però sarà un Natale diverso, senza mio suocero e so che per Mac sarà difficilissimo stare vicino alla mamma che naturalmente insieme a lui e alla sorella è quella che ne risentirà di più. Quindi questo sarà un Natale strano, non il solito Natale spensierato.
Eccola la negativa che fa capolino. Se ci fosse il dottor P mi bacchetterebbe.
Devi pensare al qui e l'ora...ma quanto è difficile?
Questa settimana torno da lui dopo 2 settimane di stop.
Ho fatto anche i compiti, che consistevano nell'elencare i motivi per cui voglio diventare mamma e come mi sento quando penso che non lo sono. Un giorno forse Vi elencherò quello che ho scritto.

Ora devo solo trovare il posto giusto dove appendere la chiave e trovare finalmente la porta giusta dove infilarla....


Nessun commento:

Posta un commento

A me fa piacere leggere I Vs commenti. Scrivete pure!